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Giovedì, 23 Mar 2017

TUTTI I PRODOTTI DI MISTERWHITE.IT HANNO GARANZIA UFFICIALE ITALIANA DI 24 MESI

Preventivi personalizzati per ordini di più articoli

CONSEGNA CON IMBALLO DI SICUREZZA GRATUITO

CONSEGNA IMMEDIATA PER TUTTI I PRODOTTI IN VETRINA

TUTTI I PRODOTTI DI MISTERWHITE.IT HANNO GARANZIA UFFICIALE ITALIANA DI 24 MESI

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Negozio

Negozio (9)

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Ceva

Pubblicato in Negozio

Il corriere Ceva effettua servizi di consegna al piano, installazione, disinstallazione prodotto usato e ritiro dell’usato.

Consegna in 5 gg al nord, in 6 gg al centro, in 7 gg al sud e in 8 gg sulle isole. I tempi di consegna indicati, non possono essere considerati impegnativi per la COSE CASA SRL (Misterwhite.it) in quanto dipendenti anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, etc.

Appena la merce verrà ritirata dal corriere sarà nostra premura avvisare mezzo e-mail il cliente, il quale sarà successivamente contattato telefonicamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna (incluso nel prezzo).

Le tariffe vengono calcolate in base al peso della merce e alla destinazione. Le destinazioni vengono così suddivise: NORD Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d'Aosta e Veneto. CENTRO Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Toscana e Umbria. SUD Basilicata, Campania e Puglia. ISOLE Calabria, Sicilia e Sardegna.

Per ZTL, Isole minori, Valli (località di montagna che portano ai relativi passi), Valichi Alpini e Laguna di Venezia la consegna verrà effettuata su preventivo.

Per consegne FRIGORIFERI AMERICANI E SIDE BY SIDE cm. 190hx100Lx80P assicurarsi che passino dal vano scale! Se così non fosse il corriere applicherà un supplemento.

Per spedizioni di più colli tariffe agevolate! Contattateci ½ mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 035/0331487.

Di seguito elenchiamo le tariffe (IVA inclusa) e successivamente la descrizione dei servizi forniti:

 

CONSEGNA AL PIANO:

LOMBARDIA 1-50 KG € 48 51-100KG € 53 101-150 KG € 79,99 151-200 KG € 105

NORD 1-50 KG € 54,99 51-100KG € 73 101-150 KG € 113 151-200 KG € 149

CENTRO+SUD 1-50 KG € 62 51-100KG € 85 101-150 KG € 133 151-200 KG € 175,99

SICILIA E SARDEGNA 1-50 KG € 75 51-100KG € 105 101-150 KG € 155,99 151-200 KG € 209

RITIRO DELL’USATO:

LOMBARDIA 1-50 KG € 39 51-100KG € 44 101-150 KG € 64 151-200 KG € 84

NORD 1-50 KG € 44 51-100KG € 60 101-150 KG € 90 151-200 KG € 119

CENTRO+SUD 1-50 KG € 50 51-100KG € 71 101-150 KG € 106 151-200 KG € 141

SICILIA E SARDEGNA 1-50 KG € 60 51-100KG € 84 101-150 KG € 124,99 151-200 KG € 167

INSTALLAZIONE (SOLO PRODOTTI LIBERO POSIZIONAMENTO NO AD INCASSO):

FRIGORIFERO-CONGELATORE SENZA ALLACCIAMENTO IDRAULICO  € 8

FRIGORIFERO-CONGELATORE CON ALLACCIAMENTO IDRAULICO  € 13

LAVATRICE – LAVASCIUGA – LAVASTOVIGLIE  € 20

CUCINA A GAS CON FORNO (TRANNE COLLEGAMENTO METANO) € 23,99

TELEVISORE AL PLASMA O LCD € 16

DIS-INSTALLAZIONE (SOLO PRODOTTI LIBERO POSIZIONAMENTO NO AD INCASSO):

ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE  € 6

TVC, LCD, PLASMA € 11

ASSICURAZIONE TRASPORTO € 9,99

 

CONSEGNA AL PIANO
Il servizio prevede il trasporto e la consegna del pacco a qualsiasi piano (direttamente nell’abitazione del cliente) con o senza ascensore, previo appuntamento telefonico (compreso nel prezzo); inoltre il corriere provvederà a sballare il prodotto, a posizionarlo e dopo averlo controllato smaltirà gli imballi. Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna.
Il servizio sarà effettuato da due addetti.

 


INSTALLAZIONE
Il servizio prevede l'installazione dell’elettrodomestico (solo libero posizionamento), previo appuntamento telefonico ed è subordinata e contemporanea al servizio di consegna al piano (disinstallazione del vecchio elettrodomestico a carico del cliente).
Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna.
Il servizio sarà effettuato da due addetti.
N.B. Verificare le distanze dalle prese di corrente e acqua che non superino 1,5mt.(lunghezze standard)

 

 

DIS-INSTALLAZIONE
Il servizio prevede la disinstallazione del vecchio elettrodomestico per poter installare quello nuovo (solo libero posizionamento), previo appuntamento telefonico ed è subordinata e contemporanea al servizio di consegna al piano.
Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna.
Il servizio sarà effettuato da due addetti.



RITIRO DELL’USATO Il servizio prevede il ritiro del vecchio elettrodomestico del cliente per poter posizionare quello nuovo, previo appuntamento telefonico ed è subordinato e contemporaneo al servizio di consegna al piano.
Il corriere contatterà il cliente per fissare la data e l'ora della consegna.
Il servizio sara' effettuato da due addetti.



Le tariffe sopra indicate non comprendono l'utilizzo di nessun mezzo meccanico quali gru, muletti o ponteggi e nemmeno i costi sostenuti per accesso a zone a traffico limitato o spese sostenute per eventuali permessi per l'occupazione del suolo pubblico.

 

 

RICEVIMENTO MERCE

Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare:

· che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

· l'integrità dell'imballo; se non fosse integro deve scrivere sulla lettera di vettura che ritira l'autista (anche se questo dice che non é necessario) nell'apposito spazio la dicitura chiara “accetto con riserva di controllo” (perché l'imballo é rotto) oppure (perché il bancale é completamente distrutto). Se non viene indicata questa dicitura il corriere non risponde di eventuali danni estetici potrà trovare all'apertura dell'imballo.

Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 035/0331487.

 

 

 

Bartolini

Pubblicato in Negozio

Il corriere Bartolini effettua solo consegne fronte strada (lascia il pacco sulla soglia della strada) NON effettua servizi di consegna al piano, installazione e ritiro dell’usato.

Consegna in tutta Italia in massimo 3/4 giorni dalla spedizione (Isole comprese). I tempi di consegna indicati, non possono essere considerati impegnativi per la COSE CASA SRL (Misterwhite.it) in quanto dipendenti anche da fattori non ordinari e a carattere di eccezionalità quali ad esempio: condizioni meteorologiche particolarmente avverse, traffico stradale fuori dai normali volumi di viabilità, scioperi, eventi speciali, ponti festivi, manifestazioni, ecc.

Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna verranno applicate tariffe particolari in quanto logisticamente più difficili da gestire. Per le Isole minori (vedi file dei CAP sotto) viene applicato un supplemento di € 15,50 a collo. Per la Laguna di Venezia consegna su preventivo.

Le tariffe vengono calcolate in base al peso del prodotto ed alla destinazione e sono le seguenti (IVA inclusa):

ZONA

0 - 5 KG

6 - 15 KG

16 - 25 KG

26 - 50 KG

51 - 80 KG

81 - 100 KG

101 - 150 KG

ITALIA

9,99

15

20

20

25

30

58

CALABRIA + SICILIA + SARDEGNA

9,99

15

20

40

57

57

96

 

Per prodotti le tariffe sono personalizzate e diverse da quelle sopra esposte e chiaramente indicate durante la scelta del prodotto stesso.

 

Oltre i 150kg richiedete un preventivo, concorderemo la tariffa per voi più conveniente con il nostro corriere!

ASSICURAZIONE € 9,99

APPUNTAMENTO TELEFONICO

Appena la merce verrà ritirata dal corriere sarà nostra premura avvisare ½ e-mail il cliente fornendogli il codice identificativo del collo. In questo modo andando sul sito www.bartolini.it il cliente potrà rintracciare la spedizione e contattare la figliale a lui più vicina per avere notizie sulla consegna.

Se si desidera invece essere contattati direttamente dal corriere per fissare l’appuntamento per la consegna, è acquistabile il servizio con un supplemento di € 8,00 (IVA inclusa). Per appuntamento si intende comunicazione da parte del corriere del giorno e della fascia oraria nel quale é prevista la consegna. LA MERCE VA COMUNQUE RITIRATA ENTRO 48H DALLA CHIAMATA DEL CORRIERE, SE COSI' NON FOSSE IL CLIENTE DOVRA' FARSI CARICO DELLE RELATIVE SPESE DI GIACENZA. Vi invitiamo, pertanto, a segnalarci particolari esigenze di consegna al momento dell'ordine.

TUTTI I GRANDI ELETTRODOMESTICI SONO SPEDITI SU BANCALE, REGGIATI E PROTETTI DA UN IMBALLO DI SICUREZZA PER EVITARE EVENTUALE DANNIEGGIAMENTI!

RICEVIMENTO MERCE

Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare:

· che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

· l'integrità dell'imballo; se non fosse integro deve scrivere sulla lettera di vettura che ritira l'autista (anche se questo dice che non é necessario) nell'apposito spazio la dicitura chiara “accetto con riserva di controllo” (perché l'imballo é rotto) oppure (perché il bancale é completamente distrutto). Se non viene indicata questa dicitura il corriere non risponde di eventuali danni estetici potrà trovare all'apertura dell'imballo.

Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero 035/0331487

 

Spedizioni

Pubblicato in Negozio

La nostra idea di fiducia reciproca non può far altro che partire dalla spedizione dei prodotti, da noi affidata a due diversi corrieri, in base ai servizi scelti dal Cliente: Bartolini o Ceva.

Segnaliamo che le spedizioni avvengono soltanto a pagamento ricevuto (eccetto contrassegno).

 

Vedi dettagli Bartolini

 

Vedi dettagli Ceva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È possibile abbinare all’acquisto di un elettrodomestico un’ estensione di garanzia che coprirà il prodotto alla scadenza della garanzia obbligatoria della Casa Madre.                                                                                                          Di seguito sono indicate le diverse possibilità per prolungare la garanzia di un elettrodomestico.
Se sceglierete di acquistare questi prodotti, riceverete un coupon che allegheremo al prodotto acquistato, nel quale saranno spiegati in maniera dettagliata i semplici passaggi per attivare il servizio, per Garanzia3 di Business Company riceverete il contratto da stipulare tramite e-mail.
I marchi Aeg, Rex, Zoppas e Samsung forniscono estensioni di garanzia ufficiali; per tutti gli altri marchi esistono le estensioni di garanzia Estendo e Garanzia3 di Business Company, da anni sul mercato delle garanzie supplementari. 

·     Estensione della Garanzia AEG

·     Estensione della Garanzia Rex

·     Estensione della Garanzia Zoppas

·     Estensione della garanzia "Estendo"

·     Estendo Rossa (Elettrodomestici e Climatizzazione)

·     Estendo Blu (Apparecchi Audio e Video)

·     Estendo Verde (Informatica - Telefonia - Fotocine)

·     Estendo Gialla (Televisori LCD e Plasma) 

·     Garanzia3 di Business Company

 

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Estensione della Garanzia AEG

Gli elettrodomestici AEG-Electrolux sono sempre protetti da Garanzia Convenzionale 2 anni. Scegliendo di aderire a Privileg Programm, potranno godere di una formula di protezione All Inclusive della durata totale di 6 anni, contando sull’assistenza professionale di Electrolux Service, la prima rete di assistenza tecnica in Italia ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001.
Aderendo a Privileg Programm, l’elettrodomestico sarà protetto per una durata totale di 6 anni* con formula All Inclusive, con una tariffa di soli 99,00 euro (iva inclusa). La formula All Inclusive prevede:
- uscita del tecnico gratuita
- nessuna spesa di manodopera
- ricambi originali gratuiti
- nessuna spesa di eventuale trasporto
- servizio di cortesia gratuito per frigoriferi e congelatori
- intervento entro 24 ore dalla chiamata**

L’adesione a Privileg Programm deve avvenire entro i 24 mesi dalla data di consegna dell’apparecchiatura. È possibile scegliere tra l’adesione on-line oppure quella tramite posta.

(*) I 6 anni decorrono, come per la Garanzia Convenzionale, dalla data di consegna dell'apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale (con il tempo gli scontrini fiscali possono diventare illeggibili; consigliamo pertanto di conservarne una fotocopia).
(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o di impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

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Estensione della Garanzia Rex Electrolux: Top 6 Service. 6 vantaggi per 6 anni

Rex Electrolux vi propone di aderire all’esclusivo programma Top Single 6 anni: con una tariffa di 89,00 euro (iva inclusa) per ogni apparecchiatura potrete infatti usufruire degli speciali 6 vantaggi per 6 anni (*).

1. Manodopera: La manodopera dei nostri Tecnici verrà fornita senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
2. Ricambi: La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
3. Diritto di chiamata: Diritto di chiamata: Nessun diritto di chiamata dovrà essere corrisposto per un periodo fino a 6 anni.
4. Trasferimento apparecchiature: Se la riparazione richiedesse il trasferimento dell’apparecchiatura al Centro di Assistenza, tale trasferimento e la successiva restituzione avverranno senza ulteriori oneri di spesa fino a 6 anni.
5. Intervento in 48 ore: L’eventuale intervento di riparazione sarà tempestivo, garantito in 48h (**) dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.
6. Servizio di cortesia: Se il guasto del frigorifero o del congelatore non dovesse essere riparabile in breve tempo, il servizio cortesia provvederà a fornire un elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione

(*) I 6 anni decorrono dalla data di consegna dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.
(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

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Estensione Garanzia ZOPPAS

Tutti gli elettrodomestici Zoppas sono protetti gratuitamente da 2 anni da Garanzia Totale (garanzia convenzionale). In più aderendo al “Programma Sicurezza”, puoi estendere fino a 6 anni (*) i vantaggi della Garanzia Totale con una tariffa di adesione di soli € 89,00 (iva inclusa) per ogni elettrodomestico. Senza ulteriori oneri di spesa ricevi:

1.  Manodopera specializzata: la manodopera dei tecnici Zoppas che meglio conoscono il tuo elettrodomestico.

2.  Ricambi originali: l’eventuale sostituzione di componenti non funzionanti avviene sempre con ricambi originali.

3.  Diritto di chiamata: non devi corrispondere nemmeno il costo del diritto fisso di chiamata fino a 6 anni.

4.  Trasferimento apparecchiatura: se la riparazione richiede il trasferimento dell’apparecchiatura al Centro di Assistenza, tale trasferimento e la successiva restituzione avvengono senza ulteriori oneri di spesa.

5.  Intervento in 48 ore: l’intervento di riparazione tempestivo e garantito in 48h* dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.

Servizio cortesia: se il guasto del frigorifero o del congelatore non e riparabile in breve tempo, il servizio cortesia Zoppas provvede a fornirti un elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione.

(*) I 6 anni decorrono dalla data di consegna dell’apparecchiatura, che deve essere comprovata da un documento di consegna o scontrino fiscale.
(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.

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Estensione di Garanzia ESTENDO

www.estendo.it

L’estensione di assistenza “Estendo” è la possibilità di prolungare nel tempo i benefici della garanzia convenzionale del produttore.
Estendo offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l’opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze. È applicabile su tutti i prodotti di elettronica di consumo.

Perché aderire a Estendo:

·     L’estensione di assistenza è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia convenzionale del produttore.

·     Hai a disposizione i migliori centri di assistenza tecnica.

·     Sei tranquillo perché, qualunque inconveniente possa accadere, la riparazione sarà affidata a personale specializzato.

·     Servizio a domicilio entro 48 ore dalla tua richiesta per Elettrodomestici e Climatizzazione.

·     Riparazione entro 5 giorni + tempi di trasporto lavorativi dalla consegna dell’apparecchio, compatibilmente con la disponibilità dei pezzi di ricambio. Solo 20 € di franchigia.

·     Hai a disposizione una centrale operativa dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834.

·     In caso di richiesta di assistenza, il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva non sono un costo aggiuntivo.

·     Hai la possibilità di sostituire il prodotto cha hai acquistato se non è riparabile.

·     Sei sicuro di risparmiare perché il costo della riparazione sarebbe superiore a quello che spendi per acquistare Estendo.

La Garanzia Estendo è suddivisa per categorie merceologiche:

Estendo Rossa: Elettrodomestici e Climatizzazione
Estendo Blu: Apparecchi Audio e Video
Estendo Verde: settore "Information Technology": Informatica - Telefonia - Fotocine
Estendo Gialla: Televisori LCD e Plasma

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Estendo Rossa: Elettrodomestici e Climatizzazione

Il colore rosso identifica le buste ed i contratti di ASSISTENZA Estendo applicati a elettrodomestici e climatizzazione.

Questa categoria di prodotti offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l'opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze.

Con la Formula BASE (un anno di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo BASE paga per te fino a 500€ di spesa.
Assistenza Estendo BASE è ideale per allungare la vita a:
- Piccoli elettrodomestici
- Frigoriferi
- Lavastoviglie
- Forni
- Piani cottura
- Congelatori
- Lavatrici, asciugatrici
- Condizionatori, essicatori, deumidificatori.
Ad esclusione di: stufe a pellets e a gas, gruppi elettrogeni, caldaie a gas.


Con la Formula PLUS (due anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo PLUS paga per te fino a 750€ di spesa.

Con la Formula CONFORT (tre anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo CONFORT paga per te fino a 1.000€ di spesa.

Con la Formula GOLD (quattro anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo GOLD paga per te fino a 1.000€ di spesa.

In caso di intervento di Assistenza nel secondo anno di vita del tuo prodotto, se riscontreremo un difetto di conformità, non ti chiederemo il pagamento della franchigia assicurativa.

Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto hai comunque il diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme al contratto (Art. 130 del Codice del Consumo).

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Estendo Blu: Apparecchi Audio e Video

Il colore blu identifica le buste ed i contratti di ASSISTENZA Estendo applicati agli apparecchi audio e video.
Questa categoria di prodotti offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l'opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze.

Con la Formula BASE (un anno di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo BASE paga per te fino a 500€ di spesa.
Assistenza Estendo BASE è ideale per allungare la vita a:
- Videocamere
- Videoproiettori
- Televisori VRC/LCD
- Impianti e componenti HiFi
- Sistemi home theatre
- DVD recorder
- Console per videogames
Con la Formula PLUS (due anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo PLUS paga per te fino a 750€ di spesa.
Con la Formula CONFORT (tre anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo CONFORT paga per te fino a 1.000€ di spesa.
In caso di intervento di Assistenza nel secondo anno di vita del tuo prodotto, se riscontreremo un difetto di conformità, non ti chiederemo il pagamento della franchigia assicurativa.

Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto hai comunque il diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme al contratto (Art. 130 del Codice del Consumo).

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Estendo Verde: Apparecchi Audio e Video

Il colore verde identifica le buste ed i contratti di ASSISTENZA Estendo applicati ai prodotti del settore "Information Technology".
Questa categoria di prodotti offre più di una formula di estensione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato e per offrirti l'opportunità di una scelta adeguata alle tue esigenze.
Con la Formula BASE (un anno di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo BASE paga per te fino a 500€ di spesa.
Assistenza Estendo BASE è ideale per allungare la vita a
- PC Desktop
- Notebook
- Stampanti e periferiche hardware
- Telefoni cellulari, palmari
- Fotocamere digitali
- Navigatori satellitari
Con la Formula PLUS (due anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo PLUS paga per te fino a 750€ di spesa.
In caso di intervento di Assistenza nel secondo anno di vita del tuo prodotto, se riscontreremo un difetto di conformità, non ti chiederemo il pagamento della franchigia assicurativa.

Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto hai comunque il diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme al contratto (Art. 130 del Codice del Consumo).

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Estendo Gialla: Apparecchi Audio e Video

Il colore giallo identifica l'ASSISTENZA Estendo applicabile ai Televisori LCD e al PLASMA.
Questa categoria di prodotti ha una formula di estensione che si adatta in maniera specifica alle loro caratteristiche.
Con la Formula PLASMA (tre anni di assistenza in più) siamo in grado di riparare il tuo prodotto guasto dopo il secondo anno dalla data di acquisto/consegna del prodotto. Se la garanzia convenzionale del produttore è di un anno, puoi utilizzare Assistenza Estendo già dopo il primo anno dalla data di acquisto/consegna senza farti anticipare i costi della riparazione.
Assistenza Estendo PLASMA paga per te fino a 2.000€ di spesa.

In caso di intervento di Assistenza nel secondo anno di vita del tuo prodotto, se riscontreremo un difetto di conformità, non ti chiederemo il pagamento della franchigia assicurativa.

Nei primi 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto hai comunque il diritto alla garanzia del venditore che prevede, tra l’altro, la riparazione gratuita o la sostituzione del prodotto non conforme al contratto (Art. 130 del Codice del Consumo).

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Garanzia3 di Business Company

L'estensione di garanzia GARANZIA3, sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. A seconda della tipologia di estensione acquistata (500 - 1000 - 2000 - 5000), il consumatore si garantisce una copertura per costi di riparazione pari all'importo indicato sul coupon G3.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di danaro.
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione. Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede il rimborso o la sostituzione del bene.
Inoltre, con l'acquisto di una estensione di garanzia GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale offerta dal produttore, sin dai primi 24 mesi dall'acquisto del prodotto.

 

 

 

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Pagamenti

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Gli acquisti fatti su MisterWhite.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati tramite:

· Carta di Credito (+1%)

· Paypal (+3%)

· Bonifico Bancario anticipato

· Vaglia Postale anticipato

· Contrassegno al ricevimento della merce (+2% con minimo di € 7,00 + IVA) SOLO CON CORRIERE BARTOLINI SPA

· Al ritiro presso ns. Punto Vendita (previo versamento caparra anticipata)

· Pagamento Rateale

Pagamento tramite Carta di Credito e Paypal

In caso di pagamento tramite Carta di Credito sono accettate le Carte del circuito MASTER CARD e VISA. Ricordiamo che "PostePay" di Poste Italiane è utilizzabile anche come Carta di Credito in quanto facente parte del circuito VISA. Non è accettato invece l'uso di PostePay per pagamenti tramite la ricarica di una nostra Carta.

Nei casi di acquisto della merce con modalita' di pagamento Carta di Credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine), l’Istituto Bancario di riferimento provvedera' ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato, più un supplemento del 1% per Carta di Credito e del 3,00% per Paypal, per le spese di incasso. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di COSE CASA SRL (MisterWhite.it) verra' richiesto da COSE CASA SRL (MisterWhite.it) l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione COSE CASA SRL (MisterWhite.it) non potra' essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

COSE CASA SRL (MisterWhite.it) si riserva la facolta' di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarita' della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, COSE CASA SRL (MisterWhite.it) si riserva la facolta' di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante Carta di Credito COSE CASA SRL (MisterWhite.it) è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa visto che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo COSE CASA SRL (MisterWhite.it) non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di Carte di Credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

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Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della Banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine; oltrepassata tale scadenza, l’ordine verra' automaticamente annullato.

La causale del Bonifico Bancario dovra' riportare necessariamente: numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente e dovrà essere intestato a: COSE CASA SRL Via Riglesso, 11 24020 Villa di Serio (BG) IBAN: IT 13 W 05034 53740 00000000 2833 Banca: BANCO POPOLARE SOCIETA' COOPERATIVA Filiale Villa di Serio (BG)

Si prega di inviare gentilmente copia dell'avvenuto Bonifico Bancario con Numero CRO all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure al numero di fax 035/19969287, per velocizzare i tempi di spedizione.

Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.

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Pagamento tramite Vaglia Postale anticipato

In caso di pagamento tramite Vaglia Postale, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato sino all'atto dell'effettiva ricezione del Vaglia da parte di COSECASA SRL (Misterwhite.it) e comunque per un massimo di 8 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente ritenuto annullato.

Sul modulo del Vaglia Postale, alla voce "comunicazioni per il destinatario" il Cliente dovrà indicare:

· il numero di riferimento dell'ordine;

· la data di effettuazione dell'ordine;

· nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Intestare il vaglia a:
Cose Casa S.r.l.
Via Riglesso , 11
24020 Villa di Serio BG

Comunicazioni per il destinatario: COSECASA - Ordine n. xxxxxxxxx - Nome Cognome (di chi ha effettuato l'ordine)

Si prega di inviare gentilmente copia dell'avvenuto Vaglia Postale all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure al numero di fax 035/19969287, per velocizzare i tempi di spedizione.

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Pagamento in Contrassegno alla ricezione della merce - SOLO PER CORRIERE BARTOLINI SPA

Con la modalità Contrassegno, il pagamento verrà effettuato direttamente al Corriere BARTOLINI SPA al momento della consegna del prodotto; al totale dell'ordine verranno aggiunte il 2% di commissioni (con un minimo di € 7,00 + IVA) per il servizio di riscossione. Il corriere BARTOLINI accetta contanti fino a € 999,00 (D.L. 214 del 22/12/2011), oltre € 999,00 si accettano solo assegni circolari intestati a B.R.T. SPA. Con il corriere CEVA NON si effettiuano pagamenti in contrassegno. Si avvisa che l'Assegno Bancario non viene mai accettato.

Pagamento e Ritiro presso nostro Punto Vendita

E' possibile acquistare un prodotto e ritirarlo direttamente presso il nostro negozio COSE CASA SRL SOLO su appuntamento. Necessitiamo di 48 ore per far recapitare la merce desiderata dal nostro magazzino generale al nostro punto vendita. Verrà richiesta una caparra confirmatoria anticipata pari a circa il 30% dell'ordine. Il pagamento potrà avvenire tramite Contanti, Bancomat (commissioni 1%) e Carta di Credito (commissioni 2%). Il negozio si trova in Via Riglesso, 11 24020 Villa di Serio (BG) ORARI D'APERTURA LUN 15:00 - 19:00 MAR-SAB 09:00 - 12:00 15:00 - 19:00 Tel. 035/0331487.

DOVE SIAMO:

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Pagamento Rateale

E' possibile concordare un pagamento rateale SOLO presso il nostro punto vendita e subordinatamente all'accettazione da parte della Società FIDITALIA SPA. Il nostro negozio COSE CASA SRL si trova in Via Riglesso, 11 24020 Villa di Serio (BG) ORARI D'APERTURA LUN 15:00 - 19:00 MAR-SAB 09:00 - 12:00 15:00 - 19:00 Tel. 035/0331487.

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Azienda

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La nostra Società nasce dall'esigenza di creare, nel mondo degli Elettrodomestici, un servizio che guidi l'utente nel suo percorso d'acquisto. 

Grazie alla nostra vetrina virtuale ed alla nostra COOPERATIVA riusciamo a garantire su tutti i prodotti esistenti nella grande distribuzione un prezzo più che competitivo ed una GARANZIA ITALIANA ufficiale! 

Sicuri che la cosa più importante, in una grande catena di vendita, sia il rapporto tra cliente e venditore, GARANTIAMO un servizio efficiente grazie alla professionalità ed agli orari flessibili del nostro personale. Contattateci per qualsiasi esigenza ed entro poco tempo dall’invio della vostra richiesta saremo lieti di chiarire ogni vostro dubbio.

Cercheremo di avverare ogni vostro desiderio trovando insieme a Voi il prodotto più adeguato alle vostre esigenze. 

Siamo la vostra Bottega dal 1980, siamo la soluzione che fa al caso Vostro… Venite a trovarci non ne resterete delusi.

Il nostro staff vi augura un buon acquisto.

 

 

 

 

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Garanzia

Tutti i prodotti venduti da COSE CASA SRL (MisterWhite.it) sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà assieme al prodotto. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da COSE CASA SRL (MisterWhite.it).

E' possibile estendere la garanzia del Vostro elettrodomestico, per informazioni consultare la voce ESTENSIONE DI GARANZIA.

 

Contratto di vendita

COSE CASA SRL (MisterWhite.it) accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato COSE CASA SRL (MisterWhite.it) emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di MisterWhite.it al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore etc...).
La dicitura “ disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo COSE CASA SRL (MisterWhite.it) si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla COSE CASA SRL (MisterWhite.it). La corretta ricezione dell’ordine è confermata da COSE CASA SRL (MisterWhite.it) mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente la COSE CASA SRL (MisterWhite.it) verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra iL cliente e COSE CASA SRL (MisterWhite.it) è da intedersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di COSE CASA SRL (MisterWhite.it).

Effettuando l’ordine sul sito MisterWhite.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla email di accettazione del contratto.

 

Diritto di recesso

Ai sensi dell'articolo 5 del Decreto Legislativo 185/1999, se il Cliente è una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto indicando il Codice Fiscale e non il numero di Partita IVA, ha diritto di recedere dal contratto d'acquisto entro 10 giorni lavorativi a far data dal ricevimento della merce.
Per maggiori informazioni è possibile consultare integralmente il testo di legge.

Accetteremo il reso per qualsiasi articolo che risulti in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile senza interventi e restituito nella sua confezione originale non danneggiata (compresi gli imballi e le confezioni interne), accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (quindi anche a quelli integrati nel corredo di apparati o apparecchi) che siano stati aperti anche se dichiarati non usati. Anche i prodotti che hanno a corredo integrante e/o come accessorio, materiale audiovisivo o software che sia stato aperto e/o usato, non godranno quindi del diritto di recesso. Ai sensi del DL 15 gennaio 1992, N. 50 inoltre non godono di diritto di recesso i prodotti con un prezzo d'acquisto inferiore 25,82 Euro.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario ottenere l'autorizzazione al rientro inviando una richiesta via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Il nostro Servizio Assistenza Clienti provvederà a inviare, sempre tramite e-mail, un modulo che andrà debitamente compilato in ogni sua parte e rinviato via e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il Cliente successivamente riceverà dal nostro Servizio Assistenza Clienti una e-mail che comunicherà il codice RMA (Rientro Merce Autorizzata) con tutte le indicazioni per l'imballaggio e la spedizione.

ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale responsabilità del Cliente.
COSE CASA SRL (MisterWhite.it) non risponde di eventuali danni che la merce può subire durante il trasporto. COSE CASA SRL (MisterWhite.it) non può rispondere inoltre in caso di furti, smarrimenti o manomissioni. Consigliamo quindi di effettuare spedizioni coperte da assicurazione. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario.

Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del Cliente.

Competenza: per ogni controversia è competente il Foro di Bergamo ai sensi di Legge

 

 

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